logo
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
FINE ANNUNCIO
   

VERTIGINI

Le vertigini si classificano in periferiche e centrali. Le v. periferiche sono causate dagli organi interni dell'orecchio. Le v. centrali sono un sintomo di una patologia dell'encefalo. Impropriamente sono chiamate vertigini anche la paura di cadere, la visione doppia, l'instabilità ed altre manifestazioni che non comportano la senzazione di rotazione.

ORGANI INTERESSATI





11 erbe trovate

CON EVIDENZE SCIENTIFICHE CONFERMATE


CON EVIDENZE SPERIMENTALI E PRATICHE FAVOREVOLI


USO POPOLARE, TRADIZIONALE E STORICO